Philosophy

Gioia
Il privilegio di indossare la Gioia. La Gioia è più di un’emozione. La Gioia è unicità, perché frutto di una combinazione di elementi in un attimo perfetto di verità e di armonia; l’armonia di spirito e corpo di un individuo con l’universo. La Gioia ha una forma, una sostanza, un colore. La Gioia si può indossare.
Arte
La gioia di indossare un’opera d’Arte. Il desiderio di chi ama l’Arte è vivere al massimo il contatto con essa, divenendo un tutt’uno in un’esperienza sensoriale che si ripete ogni volta sempre diversa, sempre unica. I nostri abiti sono piccole opere d’Arte da indossare, espressione di un mondo interiore che è un caleidoscopio di luce e di vita. Un’eterna primavera dell’anima, capace di sbocciare in ogni istante, sempre nuova perché sempre fedele a sé stessa.
Bellezza
L’arte diviene Bellezza da sentire addosso. Un gioco lieve, estremamente femminile, fatto di sensazioni tattili, di percezione delle forme di un abito che diviene parte del corpo. Essere sfiorata, avvolta, coperta da tessuti preziosi, unici, confezionati a mano con la sapienza artigiana. Scoprire e condividere l’emozione che si racchiude in ciascuno di questi tessuti, nella fattezza data loro da una mente creativa, raccontare con il proprio corpo una Bellezza irripetibile e senza tempo.